text.skipToContent

Il leasing in sintesi con l’abbiccì di AMAG Leasing SA.

Con ogni attività di leasing svolta con AMAG Leasing SA lei affronta un percorso esaltante.

Le sue esigenze sono il nostro motore.

Punto di partenza di un leasing siete sempre lei e le sue esigenze personali di mobilità. Per questo ci impegniamo!

Come funziona un leasing?

Un leasing è una cessione in uso. Per la durata stabilita nel contratto, in qualità di assuntore del leasing lei ha diritto ad usufruire del veicolo preso in leasing.
Nel leasing indiretto proposto da AMAG Leasing SA sussiste una collaborazione tra i partner contrattuali. Oltre a lei e al fornitore del leasing è integrato nel contratto anche il fornitore del veicolo. Il fornitore è tenuto a riprendere il veicolo al valore residuo stabilito allo scadere della durata del contratto. Si evitano così i rischi legati alla permuta e, allo scadere del contratto di leasing, si può scegliere comodamente e prendere in leasing il nuovo veicolo desiderato.
Esigenze

Sempre nelle sue vicinanze

I nostri consulenti di vendita le offrono consulenza in una delle circa 800 rappresentanze del marchio, affinché possa prendere in leasing l’auto dei suoi sogni.

Consulenza

Disbrigo impeccabile delle formalità

Il suo consulente di vendita sarà lieto di aiutarla a compilare la richiesta di leasing. In questa fase, insieme a lei ci facciamo una panoramica della sua situazione finanziaria di partenza. I suoi dati saranno trattati in modo confidenziale.

Calcola LeasingBudget

Formalità

Basta una firma per assicurarsi il piacere di guida

Congratulazioni! Lei è stato sottoposto a verifica ed è capace di credito nonché meritevole di credito! A partire da subito non vi sono più ostacoli al piacere di guida a bordo della sua nuova auto. Manca soltanto la sua firma in calce al contratto di leasing e poi è fatta!

Nel contratto di leasing trova anche dati sull’importo del finanziamento, su un eventuale anticipo, sulla durata, sul chilometraggio e sul valore residuo del veicolo al termine del contratto.

Contratto di leasing

Apprezzare la mobilità indisturbati

Ora può godersi il veicolo dei suoi sogni! Una volta al mese paga la rata di leasing.

Nel libretto sono riportati gli intervalli di manutenzione prescritti. Di tutte le ispezioni e i lavori di manutenzione si occupa il fornitore o il partner di servizio del marchio ufficialmente autorizzato.

Mobilità

Piacere di guida senza interruzioni

Al più tardi l’ultimo giorno della durata del contratto lei restituisce di nuovo l’auto al fornitore dal quale l’ha ricevuta. Così può optare tranquillamente per un maggior piacere di guida.

Desidera un leasing senza interruzioni? Non c’è problema! Si prepari ad affrontare una nuova avventura: con una nuova auto di un marchio del gruppo AMAG.

Possibilità al termine del leasing

Chiave del veicolo