1 Valido per le auto nuove di Volkswagen, Audi, SEAT, Škoda, CUPRA e VW Veicoli Commerciali. Le riduzioni del tasso d'interesse possono variare a seconda della marca, del modello e del tipo di trazione. Per Audi, su alcuni modelli selezionati si applica una riduzione del tasso di interesse pari a -0,1% (Starter) e -0,35% (Go). Per Škoda e SEAT sono previste riduzioni dei tassi di interesse ancora più interessanti a seconda del modello. I concessionari partecipanti forniranno informazioni dettagliate. Riduzioni del tasso di interesse valide fino al 31.10.2024 o fino a revoca.
2 Valido per le auto usate di Volkswagen, Audi, SEAT, Škoda, CUPRA e VW Veicoli Commerciali. Non cumulabile con altre offerte speciali per auto usate. Riduzioni del tasso di interesse valido fino al 31.10.2024 o fino a revoca.
3 Valido per le auto nuove di Volkswagen, Škoda, VW Veicoli Commerciali e per le auto usate di tutte le marche. Il vettore di rischio per l'assicurazione auto LeasingPLUS Care è Zurich Compagnia di Assicurazioni SA. Riduzioni del tasso di interesse valide fino al 31.10.2024 o fino a revoca.
4 Valido per le auto usate di tutte le marche e per le auto nuove di Volkswagen, Audi, SEAT, Škoda, CUPRA e VW Veicoli Commerciali. Il vettore di rischio per l'assicurazione sulla rata LeasingPLUS Care è AXA Compagnia di Assicurazioni SA. Riduzioni del tasso di interesse valide fino al 31.10.2024 o fino a revoca.
Tutti i servizi sono disponibili esclusivamente presso i partner aderenti. Il tasso d’interesse effettivo a seguito della riduzione non può essere al di sotto dello 0.00%. Salvo modifiche ed errori.